Area Gaming

Background



Tornei

  • Call of Duty: Warzone casting by Savyutras90
  • League of Legends casting by Coralline
  • Fifa 23 casting by Cosimo Guarnieri
  • Tekken powered by Apulia Tekken
  • Dragon Ball BT3

Iscriviti ai tornei!


Prenotazione Tornei


1Line

GameShard è la piattaforma automatizzata per organizzare e gestire tornei di esport. Scopri ed organizza tornei su https://gameshard.io


Gaming Art

Brand nato nel 2016 come ramo di Computer ART Srl, azienda informatica presente sul territorio da più di venti anni. Ormai punto di riferimento in Italia sulla vendita di PC da gaming e Workstation di alta fascia per professionisti e creators e sull’organizzazione e gestione di spazi e aree gaming all’interno di eventi e fiere.


Lobby Egames

Punto di riferimento del movimento gaming in Puglia Con all’interno ampi spazi e tecnologie performanti, divanetti comodi e postazioni Social da condividere con i tuoi amici, PC gaming ultra performanti, console di ultima generazione e sistemi VR (Realtà Virtuale). Associazione che si pone l’obbiettivo di condividere il senso di Community a tutti gli associati e di imporsi come punto di ritrovo di appassionati del settore gaming e non, amalgamando le vecchie alle nuove generazione, dando un senso di divertimento e inclusione a chiunque sieda all’interno della struttura.


Social




Ospiti



LupoBiancoTV:
Content creator che porta le sue dirette su Facebook Gaming, conosciuto per le sue giocate su “Call Of Duty: Warzone” e per il suo modo allegro di intrattenere il pubblico; sono famose le sue maratone, grazie alle quali ha incrementato costantemente il suo pubblico.

Coralline:
Rosa Telemaco, in arte ” Coralline ” è una giovane Digital Creator di origine campana, che attualmente vive in Puglia.
Appasionata del mondo gaming da sempre, amante del famoso titolo “League of Legends”; posa spesso in cosplay, una sua grande passione.

Zghoul:
Pro player del titolo “Call of duty: Warzone”, in costante crescita su Twitch e sui social; ormai riconosciuto come uno dei TOP player italiani in circolazione; la sua dedizione e costanza lo hanno premiato, portandolo sul podio di numeri tornei nazionali ed internazionali. Attualmente si è aggiudicato il torneo EGA, le cui finali in lan si terranno a Roma a Giugno 2023.

Askell:
Amante ed esperta del mondo “Overwatch”, riconosciuta come uno degli esponenti nazionali del titolo, che gioca dal day one. Costantemente presente su Twitch e sui social, riconosciuta per il suo modo di fare molto dolce e family friendly; ha al suo fianco una community molto presente ed attiva.


Chocobina:
Various streamer dal carattere deciso e dall’aspetto stravagante; seguita per i suoi momenti “just chatting” ma apprezzata per la scelta di portare in live giochi divertenti ed appassionanti. Da poco già partner Twitch, e nel suo portfolio presenta una importante presenza alla MGW2022.

Cosimo Guarnieri:
Pro Player di Fifa, di origine barese, riconosciuto a livello europeo come uno dei player più forti. Player per Fortunes Esports. Un carattere esuberante, le sue live sono sempre infuocate!

Octocutie:
Content creator e player per Maze Esports principalmente sul titolo “Call of Duty: Warzone”; solare, allegra e simpatica ma con una grinta invidiabile.

Raz:
Pro Player riconosciuto a livello europeo sul titolo “Call of Duty: Warzone”, gioca nel team Maze Esports e attualmente si è qualificato per le World Series of Warzone.


Pasto:
Giovanissimo talento di casa Maze Esports, Team manager per il titolo Fortnite; grande esperto del titolo, riconosciuto a livello nazionale come punto di riferimento per i giovani talenti del titolo.

EsterRut:
Content creator su Twitch e player per Maze Esports di “Call of Duty: Warzone”; contenuti divertenti e streaming allegre caratterizzano Ester, che ogni giorno intrattiene il suo pubblico.



MEDIA PARTNER

logo-orizontale-everyeye-2022-1340x134

Un multiverso di passioni




ORGANIZZAZIONE

Background