Quest World Social

Background
Quest World social

Preparati per un’avventura epica! Quest World, la nostra caccia al tesoro d’eccezione, arriva alla fiera grazie ad un gruppo di associazioni pronte a mettere alla prova le tue abilità: Tou Play, Stratos, GSF, ALA e Assiah GdR (inserire tag dei vari utenti social) ti aspettano con giochi, avventura ed enigmi sfidanti! Affronta i pericoli, scopri i segreti e porta a casa il tesoro più ambito. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica e divertente insieme ai tuoi amici. Ti aspettiamo al Levante For per l’incredibile avventura di Quest World!


ALA LOGO sfondo bianco

A.L.A.


LAssociazione Ludica Apulia è una associazione di promozione sociale che si occupa principalmente di gioco di ruolo dal vivo e attività ludico-interpretative.
L’area di interesse dell’associazione si estende per l’intero territorio pugliese e in alcune aree della Basilicata.
L’A.L.A. dal 2013 ad oggi si è interfacciata spesso con le istituzioni locali e con altre associazioni per una collaborazione costruttiva e di reciproca intesa.

Logo Assiah grande trasparente

Assiah GdR


è un’associazione di gioco di ruolo al tavolo e by forum. Avventurati con noi nel continente di Assiah ed esplora l’ampia ambientazione fantasy di tipo collaborativo che abbiamo creato per te. Unisciti all’articolata rete di trame e campagne, viviamo avventure da più di 10 anni nello stesso luogo magico, che non ci stanca mai! Prendi parte all’avventura più grande di sempre e fatti strada in un mondo dove c’è posto per ogni grande avventuriero!

Logo-nero

Tou Play


Tou.Play è un collettivo di game-designer e scrittori con la passione per la cultura ed il territorio. Usiamo il gioco come strumento di contaminazione tra culture e generazioni. Creiamo artefatti ludici per musei, castelli, centri storici con uno sguardo all’infanzia, all’adolescenza e alla gioventù


Stemma GSF Vettoriale 1 of 1

Giocatori Senza Frontiere


GSF nasce nel 2015 nella cittadina di Cellamare di Bari, con l’obiettivo di divulgare e coltivare il profondo sentimento per il gaming e l’eSport, forgiato dall’ardore di chi vuole abbattere dei vincoli, degli stereotipi e delle barriere culturali che si sono sempre presentate in un territorio come quello italiano. Incubatore di cultura e innovazione con l’obiettivo di professionalizzare il videogioco e usarlo come mezzo per cui poter operare nel sociale



Stratos


Associazione culturale nata a Bari nel 1998 che si occupa di rievocazione e divulgazione storica. Dedita alla pratica del tiro con l’arco storico e della scherma storica.



MEDIA PARTNER

logo-orizontale-everyeye-2022-1340x134

Un multiverso di passioni




ORGANIZZAZIONE

Background