Leonardo Berghella

Background


Leonardo Berghella

Classe 1991, fin dalla giovane età è stato introdotto al mondo dell’arte tramite progetti illustrativi, grafici e narrativi e lavorando come storyboarder e art director nel mondo della pubblicità, per approdare infine nel mondo del fumetto editoriale con la sua opera di debutto, Dada Adventure, pubblicata da Edizioni BD, che viene serializzata con grande successo di critica e pubblico. Con la propria arte mira a comunicare sempre vivacità ed energia utilizzando un tratto dinamico e colori forti.


Social



A proposti di Edizioni BD & J-POP Manga


Edizioni BD nasce nel 2006 dalle esperienze stratificate dell’etichetta Alta Fedeltà e dall’acquisizione di varie case editrici minori (Bande Dessinèe, Indy Press). La casa editrice collabora con editori come Boom! Studios, Dark Horse, Mediatoon, AfterShock Comics e tanti altri.

Con l’etichetta J-POP Manga, nata nel 2006 come etichetta dedicata ai fumetti giapponesi, rappresenta un catalogo di oltre 5000 titoli come The Promised Neverland, Tokyo Ghoul, Pokémon, The Legend of Zelda, Final Fantasy,  insieme a recenti hit del calibro di Tokyo Revengers, DanDaDan,  Blue Period, Komi can’t communicate e Hanako-kun e i sette misteri dell’accademia Kamome.





MEDIA PARTNER

logo-orizontale-everyeye-2022-1340x134

Un multiverso di passioni




ORGANIZZAZIONE

Background